mercoledì 17 settembre 2008

E se questo non è vero amore...

Ammetto di non essere un grosso consumatore di televisione. Forse anche perchè a casa mia non ho un'antenna vera, o meglio in realtà ce l'ho, ma è una di quelle da interni, vecchia e malridotta che abbiamo ereditato dalla precedente inquilina e i canali che si vedono (con effetto padano sullo schermo) necessitano di numerose e continue regolazioni col manico di scopa. Comunque... Vedevo su internet alcuni video dell'ultima puntata del Pippo Kennedy Show, ops, di Porta a Porta dov'era ospite il Presidente del Consiglio.
A parte il siparietto con la Vezzali (robba da Bagaglino) il video migliore che ho visto è stato questo.



Devo dire che ho veramente provato un misto di nostalgia e rimpianto per quei pomeriggi in cui potevo permettermi di stare davanti alla TV a vedere il TG4 di Emilio.
Non ho potuto fare a meno di andare a cercare qualche sorgente su internet che mi potesse far ammirare di nuovo questo umile servitore di un padrone troppo poco riconoscente (un sottosegretariato poteva pure offrirglielo, no!?).
Eccone alcuni degni di nota.







Solo una persona ha veramente sempre apprezzato il talento di Fede.

0 commenti: